Ho raccolto alcune domande frequenti che potrebbero risolvere alcuni tuoi dubbi sul mio operativo.
Solitamente, sono domande che mi pongono anche i miei clienti prima di iniziare un'attività di consulenza marketing data - driven.
Supportare le imprese e in particolare gli imprenditori nel definire e applicare politiche di azione strategica online e offline con una consulenza nella gestione, degli investimenti del marketing online e offline, in poche parole: un consulente marketing data – driven.
Al giorno d’oggi è possibile misurare ogni singolo passo svolto con il digital e da svolgere sia come impresa, sia come rispondono gli utenti e i clienti alle azioni implementate dagli imprenditori per la loro azienda. Quindi, “data driven” sta per “guidato dal dato”: ogni azione può essere misurata per ridurre gli errori commessi con precedenti azioni, riducendo il rischio di impresa.
Si consiglia di visitare la pagina delle tariffe dal pulsante di seguito.
In cui sono esposti la generalità del valore di investimento base di svolgimento della Consulenza Marketing Data – Driven in forma “una tantum” e puoi scegliere anche uno dei 3 pacchetti di consulenza normalmente proposti e accettati dagli imprenditori.