F.A.Q. : Domande Frequenti

Ho raccolto alcune domande frequenti che potrebbero risolvere alcuni tuoi dubbi sul mio operativo.

Solitamente, sono domande che mi pongono anche i miei clienti prima di iniziare un'attività di consulenza marketing data - driven.

immagine sulle domande frequenti della consulenza di tore cosseddu
Cosa fa Tore come Consulente Marketing Data - Driven?

Supportare le imprese e in particolare gli imprenditori nel definire e applicare politiche di azione strategica online e offline con una consulenza nella gestione, degli investimenti del marketing online e offline, in poche parole: un consulente marketing data – driven.

Perché data - driven?

Al giorno d’oggi è possibile misurare ogni singolo passo svolto con il digital e da svolgere sia come impresa, sia come rispondono gli utenti e i clienti alle azioni implementate dagli imprenditori per la loro azienda. Quindi, “data driven” sta per “guidato dal dato”: ogni azione può essere misurata per ridurre gli errori commessi con precedenti azioni, riducendo il rischio di impresa.

Come si svolge la Consulenza Marketing Data - Driven di Tore Cosseddu?
Un primo step è un brief con l’imprenditore o imprenditrice in azienda, necessaria per avere una fotostatica delle attività svolte sui canali dell’azienda, rivolti al cliente finale. Definire quindi gli obiettivi o l’obiettivo principe di azione e definire un insieme di attività che coinvolgono anche l’azienda nello sviluppo e raggiungimento dello scopo aziendale. Il tutto verrà supportato da continui brief e confronti con Tore che permetteranno continue analisi sulle attività svolte e loro miglioramenti ai fini dell’obiettivo principale che per un’associazione non – profit sarà il bene comune di un particolare settore, per un’azienda la vendita.
 
Quanto dura una consulenza con Tore Cosseddu?
Un primo step è un brief con l’imprenditore e/o imprenditrice in azienda, necessaria per avere una fotografia statica delle attività svolte sui canali dell’azienda, rivolti al cliente finale. Definire quindi gli obiettivi o l’obiettivo principe di azione e in seguito, costruire l’insieme di attività che coinvolgono anche l’azienda nello sviluppo e raggiungimento dello scopo aziendale.
 
Il tutto supportato da continui brief e confronti con Tore che permetteranno continue analisi sulle attività svolte e loro miglioramenti ai fini dell’obiettivo principale che per un’associazione non – profit sarà il bene comune di un particolare settore, per un’azienda la vendita.
 
Quanto può costare una consulenza con Tore?

Si consiglia di visitare la pagina delle tariffe dal pulsante di seguito.

In cui sono esposti la generalità del valore di investimento base di svolgimento della Consulenza Marketing Data – Driven in forma “una tantum” e puoi scegliere anche uno dei 3 pacchetti di consulenza normalmente proposti e accettati dagli imprenditori.

Ti serve sapere il valore della consulenza

© Copyrights Tore cosseddu 2024 - 2029 | Tore Cosseddu - 08100 Nuoro P.IVA 01580200911

Privacy Policy

Call Now Button